Termini e Condizioni

Pagamenti accettati

1)Paypal

Con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o una carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora) senza per condividerne i dati con il venditore.

Per motivi di sicurezza, l'invio di pagamenti tramite PayPal e il trasferimento di fondi dal proprio conto PayPal al proprio conto corrente sono inizialmente limitati a EUR 750,00. Tali limiti possono essere rimossi attraverso la procedura di verifica del conto PayPal.

2) Bonifico bancario in automatico

3) Postepay chiamaci oppure via email

4)contrassegno da concordare telefonicamente. mandateci una email o chiamateci. ha un costo aggiuntivo sul totale di 15,00€+2€assicurazione.

fatturazione

la fattura generata in automatico dal sito non e' fiscale ma un riepilogo. a chi serve la fattura deve comunicarcelo in contemporanea dell'ordine sulle note.

spedizioni

1 max 3 giorni lavorativi  

assicurare le spedizioni

nel caso si desideri assicurare la merce potete acquistare questo servizio sulla categoria assicurazione (categoria nel negozio).

importante verificate l'imballo appena arriva e se risulta rotto scrivete con riserva imballo danneggiato premetto che solo una volta è successo quindi è molto difficile che succeda. cmq se si assicura il pacco si ha la sicurezza che in caso di smarrimento si ha il risarcimento del 100% dell'acquisto. mentre senza assicurazione si viene risarciti in minima parte e a volte nemmeno quello. io seguo la pratica di reclamo ma declino ogni responsabilità.

inoltre se non si assicura la merce ci si assume la piena responsabilità sull'arrivo integro della merce. pertanto risponderemo solo in caso di spedizione assicurata.

diritto di recesso

articoli nuovi

le vendite di "faber tamburi" sono soggette al d.l. 50 del 15 gennaio 1992 che regola il "diritto di recesso" entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce.

Il cliente che intende esercitare il "diritto di recesso" deve inviare, entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, una raccomandata a/r contenente:

la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del prodotto relativo, il numero della fattura (se emessa), i dati relativi al proprio conto corrente bancario o al proprio domicilio.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente per mezzo "corriere espresso", il prodotto relativamente al quale si intende esercitare il "diritto di recesso", completo della relativa fattura di vendita.

il rimborso del corrispettivo verrà versato entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il cliente esprime la volontà di esercitare il "diritto di recesso", "faber tamburi" provvederà al rimborso mediante "bonifico bancario" o "vaglia postale ordinario".

il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al costo del prodotto.

in qualsiasi caso le spese accessorie di pagamento, spedizione e consegna a domicilio e di rispedizione, non saranno soggetto di rimborso e pertanto rimarranno a carico del consumatore.

attenzione:

per qualsiasi articolo, la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata.

il "diritto di recesso" (obbligatorio) non è da confondere con la formula "soddisfatti o rimborsati" (facoltativo); pertanto, se la confezione risulterà aperta o manomessa, non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso e la merce verrà rispedita al cliente con l'addebito delle spese di trasporto.

in nessun caso verranno rimborsate le spese accessorie e a terzi, pertanto non potra' essere richiesto un rimborso di valore superiore al valore della merce stessa.

articoli usati

gli articoli usati non sono soggetti al diritto di recesso.

sarà possibile restituire un articolo usato solo se dimostrato che sia radicalmente diverso dalla descrizione.

i tempi e le modalità di restituzione e rimborso sono le medesime sopra descritte nelle sezione   "articoli nuovi".

garanzie

regole sulla garanzia

"faber tamburi" offre il "diritto di garanzia" su tutto il catalogo.

in caso di difetti di produzione, sarà necessario inviare l'articolo da riparare direttamente alla nostra assistenza tecnica; è consigliato contattarci via email o telefono per conoscere l'indirizzo al quale effettuare la spedizione.

nota: la garanzia copre la sostituzione o la riparazione dell'articolo/parte difettoso/a; in nessun caso copre le spese a terzi o di trasporto in caso di spedizione e rispedizione in assistenza.

Non ci riterremo responsabili in caso di danni procurati dal trasportatore in questo caso vedi il punto precedente riguardante l'assicurazione in caso contrario non sarà possibile rivalersi sul trasportatore in caso di danneggiamento della merce, perdendo a tutti gli effetti il "diritto di recesso" e il "rimborso dei danni".

in caso di sostituzione completa o parziale per danni causati dal trasportatore, il cliente dovra' anticipare i costi di sostituzione e spedizione.

i tempi di rimborso saranno i tempi tecnici assicurativi imposti dal trasportatore, fino a 90 (novanta) giorni dall'apertura della pratica.